Skip to main content

12 Tanti Auguri Vita Mia Testo

Tanti auguri vita mia. Ma girando la mia terra io mi sono convinta che.

Auguri Di Compleanno Per La Persona Amata Piu Di 100 Frasi Romantiche Belle Simpatiche

Syncro e video by antonita.

Tanti auguri vita mia testo. Franco staco tanti auguri vita mia lyrics. Tesoro mio con chista gia son dieci foglia da gia sta ciada e ancora non so ce in qista scrivere vos sachez sta lontananza ci sta ucidenda a tutti due ma non ti voglia asilar qista parola oggi e un giorno meraviglioso il tuo compleano t avessi voluta regalar chissa ci o sole na stella ma in cambio te manda qista. Testo tanti auguri vita mia.

Tu comm stai oggi che fai. Tesoro mio con chista gia son dieci foglia da gia sta ciada e ancora non so ce in qista scrivere vos sachez sta lontananza ci sta ucidenda a tutti due ma non ti voglia asilar qista parola oggi e un giorno meraviglioso il tuo compleano t avessi voluta regalar chissa ci o sole na stella ma in. Se per caso cadesse il mondo io mi sposto un pò più in la sono un cuore vagabondo che di regole non ne ha la mia vita è un roulette i miei numeri tu li sai il mio corpo è una moquette dove tu ti addormenterai.

E tutte e sere tu non o sai quant te sonn. Frasi auguri di buon compleanno vita mia è una speciale raccolta di frasi da cui prendere spunto per augurare buon compleanno a chi considerate veramente importante buon compleanno vita mia è un mix di frasi di auguri di buon compleanno da dedicare al fidanzato a compagno a marito moglie figlio a a chiunque occupi uno spazio importante nella vostra vita. Io t sto scrivenn.

Franco staco tanti auguri vita mia cantante napoletano. Tanti auguri vita mia lyrics performed by franco staco. Nun sto dicenn bugie tu si tutta a vita mia.

T sto pensann mi stai pensann core mio. Tu stai luntan io sto luntan. Che voglia e te strignr a me che voglia e fa mmore cu te.

Ma nun me basta te vogl ca cu me p semp.

Giancarlo Tetta Tanti Auguri Vita Mia Youtube

Alla Mia Mamma Tanti Auguri Mammina I Love My Mum Mamma Princess Paper Dolls

Auguri Di Compleanno Simpatici Originali E Divertenti 50 Frasi E Immagini

Frasi Auguri Compleanno Sorella Frasi Di Cuore

Franco Staco Tanti Auguri Vita Mia Youtube

Auguri Di Buon Compleanno Per Una Figlia 75 Frasi Belle Da Dedicare

Auguri Di Compleanno Per Un Amica Le 100 Frasi Migliori

Auguri Di Buon Compleanno Mamma Frasi Di Cuore

Auguri Di Compleanno Per Un Amica Le 100 Frasi Migliori

Buon Compleanno Amore Mio 50 Frasi E Immagini Di Auguri Per Lui

Auguri Di Buon Compleanno Alla Moglie Auguri Buon Compleanno

Buon Compleanno Amore Mio Le 80 Frasi Di Auguri Piu Belle

Frasi Di Buon Compleanno Auguri Aforismi Frasedelgiorno Net

Auguri Papa 50 Frasi E Immagini Di Buon Compleanno

Auguri Di Buon Compleanno Alla Cognata Auguri Di Buon Compleanno

Le Migliori Frasi Di Compleanno 200 E Oltre Trovafrasi

Le Frasi Di Compleanno Piu Belle E Divertenti Per Chi Compie 20 Anni

Frasi Di Auguri Per Il Primo Compleanno 50 Simpatiche Originali E Molto Altro

Tanti Auguri Mia Cara Zia Ti Voglio Bene Buon Compleanno Zia Buon Compleanno Auguri Di Buon Compleanno


Comment Policy: Please write your comments according to the topic of this page post. Comments containing links will not be shown until approved.
Open Comments
Close Comments