Skip to main content

10 Tanti Auguri Figlio Mio

Auguri per i tuoi anni figlio mio. Tanti auguri figlio mio.

Buon Onomastico 50 Immagini E Frasi Di Auguri

Impara dai tuoi errori e agisci secondo i tuoi desideri.

Tanti auguri figlio mio. Si sa finché i figli sono bambini e fino alla fine della per certi versi tragica fase dell adolescenza i genitori si prendono cura di loro hanno come la missione primordiale di difenderli proteggerli e amarli qualunque cosa accada. Vai a festeggiare divertiti e ricordati che ti vogliamo tanto bene. Questo perché è difficile riassumere i sentimenti che un genitore prova per il proprio figlio ma io sono d accordo.

Tanti auguri figlio mio. Oggi che è il tuo compleanno dovremmo farti un dono ma nessun regalo uguaglierà mai il dono. Non avere mai paura di niente ma non essere neppure troppo temerario.

Ho motivo di pensare che troverai il tuo sentiero nella vita. Tanti auguri figlio mio. Sei il mio più grande tesoro figlio mio e so che non ti dico abbastanza spesso quanto sei importante per me.

Figlio mio da quanto non ti chiamo più così. Tanti auguri al miglior figlio di sempre. Possa nessun dolore segnare mai la tua vita.

Buon compleanno dalla tua mamma. Buon compleanno dalla tua mamma. Buon compleanno amore della mamma.

Tantissimi auguri figlio mio figlia mia mia roccia mio grandissimo amore. Essere ciò che siamo e diventare ciò che siamo capaci di diventare è il solo fine della vita. Sei proprio un figo e lo sai.

Ormai sei un uomo hai anche tu famiglia ma nel mio cuore sei sempre il piccolo orsetto che ho stretto tra le braccia per prima per mostrargli il mondo. Tanti auguri a nostro figlio che ha superato le aspettative. Sappi che sarai sempre la mia priorità e ti supporterò sempre.

Buon compleanno figlio mio. Buon compleanno amore della mamma. 10 anni fa un angelo è entrato nella mia vita e ha portato la luce della felicità.

Oggi con lo stesso entusiasmo ti faccio i miei auguri di buon compleanno. Tanti auguri e un caloroso abbraccio pieno di sogni e speranze di conquiste e traguardi. Quando sei nato hai reso le nostre vite più luminose e ancora oggi continui a illuminarle con il tuo sorriso e il tuo cuore gentile.

Metti nelle preferite. Spedisci frase facebook whatsapp. Ti auguriamo di realizzare tutti i tuoi sogni e desideri in questo meraviglioso mondo ed essere una persona di successo.

Possa dio darti l eterna felicità. I primi anni sono già incredibilmente passati da quel giorno in cui così rapidamente sei venuto al mondo. è inevitabile che il rapporto tra figli e genitori con il tempo tenda a mutare.

Tanti auguri cucciolo mio vita mia oggi è il tuo compleanno. Tanti auguri figlio mio. Un anno fa in questo giorno un angelo è entrato nella mia vita e ha portato la luce della felicità.

Possa nessun dolore segnare mai la tua vita. Tanti auguri al miglior figlio del mondo. Sappi che sarai sempre la mia priorità e ti supporterò sempre.

Buon Compleanno A Mio Figlio Buongiorno Immagini It

Immagini Di Buon Compleanno Da Scaricare Gratis

Auguri Di Buon Compleanno Ai Figli Auguri Di Buon Compleanno

Auguri Di Compleanno Per Il Papa 70 Frasi Belle Dolci E Simpatiche

Compie 18 Anni La Sorpresa Della Mamma A Romano Appende I Manifesti Foto Cronaca Romano Di Lombardia

Frasi Auguri Buon Compleanno Zia Frasi Di Cuore

Compleanno Ragazzo Frasi Di Auguri Per I Ragazzi Notiziesecche Frasi Aforismi E Citazioni

Auguri Di Buon Compleanno Papa

Auguri Buon Compleanno A Mio Figlio Frasi Buono Compelanno Collection Immagini

Frasi Di Auguri Per Il Quarto Compleanno Del Bambino Aforisticamente

Auguri Figlia

Auguri Di Buon Compleanno Alla Moglie Auguri Buon Compleanno

Immagini E Foto Mamme E Bambini Citazioni E Foto Divertenti Sui Bambini E La Famiglia Immagini Da Condi Citazioni Figlio Mamma Citazioni Mamma Mamma Umorismo

Lettera Ad Un Figlio Le Piu Belle Frasi Da Dedicare Ai Figli

Frasi Per Il Papa E Per Celebrare La Paternita Trovafrasi

Frasi Auguri Compleanno Per Un Figlio

Buon Compleanno Francesco Frasi Ed Immagini Frasi Di Cuore

Auguri Di Buon Compleanno Al Genero Auguri Di Buon Compleanno

Le Frasi Di Compleanno Piu Belle E Divertenti Per Chi Compie 20 Anni


Comment Policy: Please write your comments according to the topic of this page post. Comments containing links will not be shown until approved.
Open Comments
Close Comments