Skip to main content

19 Frasi Tanti Auguri Figlio Mio

Tanti auguri a nostro figlio che ha superato le aspettative. Buon compleanno figlio mio.

Compleanno Ragazzo Frasi Di Auguri Per I Ragazzi Notiziesecche Frasi Aforismi E Citazioni

Tanti auguri di buon natale.

Frasi tanti auguri figlio mio. Tanti auguri di buon compleanno. Dopo aver visto i buon compleanno figlio mio con video ecco una serie di frasi di auguri per un figlio speciale. I nostri migliori auguri di un felice natale a te che sei una persona speciale e unica che ha riempito di gioia le nostre vite.

Auguri per i tuoi anni figlio mio. Tanti auguri figlio mio. Essere ciò che siamo e diventare ciò che siamo capaci di diventare è il solo fine della vita.

Tanti auguri al miglior figlio di sempre. Questo perché è difficile riassumere i sentimenti che un genitore prova per il proprio figlio ma io sono d accordo. Sei il mio più grande tesoro figlio mio e so che non ti dico abbastanza spesso quanto sei importante per me.

L atmosfera del natale è di incanto di pura magia. Frasi di auguri di buon natale ad un figlio lontano. Figlio mio sei un anno più grande ma sei anche un anno più saggio spero.

Tanti auguri e un caloroso abbraccio pieno di sogni e speranze di conquiste e traguardi. Quando sei nato hai reso le nostre vite più luminose e ancora oggi continui a illuminarle con il tuo sorriso e il tuo cuore gentile. Se ti avessi voluto abbandonare l avrei fatto durante la tua adolescenza.

Ricorda che sarò sempre qui per te. Ti auguro una vita piena di meraviglie sorprese amici e soddisfazioni. In basso sono riportate tante frasi di auguri di compleanno per un figlio in grado di spronarlo a dare il meglio di sé ma anche messaggi d amore e di ringraziamento da parte dei genitori.

Sei proprio un figo e lo sai. Che ti auguriamo non vadano mai via dalla tua vita. Figlio mio da quanto non ti chiamo più così.

Vai a festeggiare divertiti e ricordati che ti vogliamo tanto bene. Buon compleanno figlio mio. Ormai sei un uomo hai anche tu famiglia ma nel mio cuore sei sempre il piccolo orsetto che ho stretto tra le braccia per prima per mostrargli il mondo.

Immagini Divertenti Ho Una Nuora Meravigliosa

Buon Compleanno Francesco Frasi Ed Immagini Frasi Di Cuore

Frasi Auguri Buon Compleanno Zia Frasi Di Cuore

Auguri Di Buon Compleanno Papa

Auguri 30 Anni Le 60 Frasi Di Compleanno Piu Belle E Simpatiche

Auguri Di Buon Compleanno Le Frasi E Le Foto Migliori

Frasi Di Auguri Per Il Quarto Compleanno Del Bambino Aforisticamente

Frasi Auguri Compleanno Per Un Figlio

Frasi Di Auguri Buon Onomastico Da Condividere Sapevatelo

Auguri Di Buon Compleanno Al Fratello Auguri Buon Compleanno

Pin Di Artejanus Su Genitori Figli 2 Citazioni Figlio Mamma Essere Una Madre Citazioni Mamma

Buon Compleanno Figlia Mia Frasi Buono Compelanno Collection Immagini

Sei La Luce Nei Miei Giorni Piu Bui Grazie Per Essere Qui Mamma Buon Compleanno Nel 2020 Buon Compleanno Auguri Di Buon Compleanno Buon Compleanno Mamma

Buon Compleanno A Mio Figlio Buongiorno Immagini It

Le Frasi Di Compleanno Piu Belle E Divertenti Per Chi Compie 20 Anni

Immagini Di Buon Compleanno Da Scaricare Gratis

Auguri Di Buon Compleanno Al Genero Auguri Di Buon Compleanno

Auguri Di Buon Compleanno Ai Figli Auguri Di Buon Compleanno

Auguri Buon Compleanno A Mio Figlio Frasi Buono Compelanno Collection Immagini


Comment Policy: Please write your comments according to the topic of this page post. Comments containing links will not be shown until approved.
Open Comments
Close Comments